Un ciclo regolare

Salve, sono nuova quindi chiedo perdono per eventuali errori non accettabili in questo forum. L'ultima mestruazione risale al 21 ottobre e ho un ciclo regolare di 27 giorni. Ho praticato (2 novembre) il coito interrotto per due volte consecutive ( 3 ore e mezza di distanza l'un dall'altro) e in quel lasso di tempo il mio ragazzo è andato ad urinare una sola volta. Ci sono possibilità di una eventuale gravidanza?? Ps: oggi ( 4 novembre) ho avuto perdite di muco gelatinoso e compatto!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
grazie per la risposta dottore......però sono preoccupata dal momento che mancano 6 giorno all'arrivo del ciclo e ho dei sintomi particolari quali: fitte all'inguine e poi ho avuto la sensazione di esser punta da alcuni spilli, in altezza della vagina.....da cosa dipendono questi sintomi? mi scuso però sono molto agitata
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta probabilmente di sintomi premestruali
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Salve, non presento più alcun sintomo, presento solo molta stanchezza e un pò di nausea al mattino. Inoltre ho avuto brividi di freddo e subito dopo vampate di calore e ho misurato la temperatura corporea sotto le ascelle (37.1)....sono anch'essi sindromi premestruali?? non li ho mai avuti!! ps: Premetto che mancano 2 giorni all'arrivo delle rosse!!