Un ciclo regolare
Salve, sono nuova quindi chiedo perdono per eventuali errori non accettabili in questo forum. L'ultima mestruazione risale al 21 ottobre e ho un ciclo regolare di 27 giorni. Ho praticato (2 novembre) il coito interrotto per due volte consecutive ( 3 ore e mezza di distanza l'un dall'altro) e in quel lasso di tempo il mio ragazzo è andato ad urinare una sola volta. Ci sono possibilità di una eventuale gravidanza?? Ps: oggi ( 4 novembre) ho avuto perdite di muco gelatinoso e compatto!!
Da come riferisce, non vi sono rischi
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Ex utente
grazie per la risposta dottore......però sono preoccupata dal momento che mancano 6 giorno all'arrivo del ciclo e ho dei sintomi particolari quali: fitte all'inguine e poi ho avuto la sensazione di esser punta da alcuni spilli, in altezza della vagina.....da cosa dipendono questi sintomi? mi scuso però sono molto agitata
Ex utente
Salve, non presento più alcun sintomo, presento solo molta stanchezza e un pò di nausea al mattino. Inoltre ho avuto brividi di freddo e subito dopo vampate di calore e ho misurato la temperatura corporea sotto le ascelle (37.1)....sono anch'essi sindromi premestruali?? non li ho mai avuti!! ps: Premetto che mancano 2 giorni all'arrivo delle rosse!!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.8k visite dal 04/11/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.