Dolore durante i rapporti...non so più come rimediare!

Buongiorno! Ho 21 anni e sto con un ragazzo da ormai quasi due anni. Dopo i primi rapporti, avuti con l'assunzione di pillola e senza preservativo, del tutto positivi e piacevoli, ho avuto la sfortuna di aver sofferto di candidosi, la quale si è risolta con la prescrizione da parte del mio ginecologo, di:
- gynocanesten
- lavande tamtum rosa.

Una volta passata, dopo circa un mesetto e un altro per riassestarmi l'organismo, ho riprovato ad avere rapporti col mio fidanzato, il che è stato dolorosissimo, nonostante l'abbondante lubrificazione. Sono tornata dal ginecologo il quale ha riscontrato una lievissima infiammazione, e mi ha prescritto le lavande fitostimoline per una settimana. Ho aspetto ancora qualche settimana e abbiamo riprovato ma il risultato è stato identico al precedente: dolore atroce durante lo sfregamento, sia esterno che interno, con successivi bruciori al contatto con l'urina (la sera stessa, l'indomani già era tutto passato). Allorche sono tornata dal medico per un altra volta e questa volta egli mi ha assicurato che non ho NULLA. nessuna infiammazione, o irritazione. Infatti l'ho visto molto turbato, non riusciva a capire il perchè. Perciò mi ha prescritto il VIDERMINA GEL come lubrificante per risolvere un eventuale secchezza. Ho riprovato coi rapporti anche usando il gel e il dolore è identico, ovviamente essendo così forte per tutte le volte il rapporto è consistito solo in uno sfregamento di 10 secondi, ma non riuscivo ad andare oltre. Non so che fare, perchè sembra che obiettivamente non ci sia niente e non capisco cosa possa essere...escludo il lato psicologico visto che, comunque, mantengo una certa lubrificazione nel durante.
Spero che possiate consigliarmi qualcosa, sta diventando stressante poichè sono circa 5 mesi che non riesco ad avere una mia intimità di coppia.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito tamponi vaginali con antibiogramma ed eventuale tampone uretrale per il partner
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho fatto i seguenti esami:
Micoplasma con antibiogramma
UREAPLASMA.con antibiogramma
Clamidya
Tampone vaginale

sono tutti negativi..non so come rimediare, il medico non sa cosa dirmi..
Grazie per la sua risposta.