Infezioni dai miceti

sono infetta da miceti vaginale e mio compagno da alcuni giorni presenta sul pulbe tanti bruffoli acquosi che poi si secano. volevo sapere se lo contagiato io o si tratta di qualcos'altro. e visto che non vuole farsi vedere da un medico come poi curarsi? tengo a sottolineare che mia genecologa mi ha prescritto gia una cura
grazie di rispondermi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La infezione micotica (da miceti) la sta curando secondo le indicazioni della Collega.
Potrebbe trattarsi per quanto riguarda il suo compagno di una balanite da Candida o una possibile infezione erpetica;
tutto questo necessita di conferma con una visita.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr per la sua risposta