Tetano in gravidanza

Gentili dottori,
L'altro giorno aprendo dei gusci d'uovo mi sono tagliata con uno di questi.
Ho subito lavato abbondantemente, il sangue era poco e ho dovuto
Premere perché uscisse. Sono alla 30esima settimana di gestazione. Rischio di contrarre il tetano? Le uova erano di quelle confezionate.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente no, soprattutto se è stata vaccinata da piccola!

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!