La mia ragazza ha avuto il ciclo i primi

Salve dottori,la categoria di ginecologia mi impedisce di chiedere un consulto per eccesso di questi da parte di altre utenti. Però ho un forte dubbio io il 20 febbraio ho avuto un rapporto sessuale (il primo),protetto o quasi,in quanto i primi due minuti dell'atto circa sono stati senza profilattico che poi ho indossato regolarmente. La mia ragazza ha avuto il ciclo i primi di febbraio e ha un ritardo di circa 6 giorni. Nei giorni passati ha avuto delle perdite trasparenti che adesso sono sparite e non ha alcun sintomo pre mestruale. Siamo molto preoccupati anche per via della nostra giovanissima età. Aspetto una risposta,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe avere pazienza e riprovare in Ginecologia perchè qui non Le risponderà nessuno in quanto fuori area.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com