Gravidanza probabile?

Buongiorno,
Sono Daniele, un ragazzo di 28 anni.
Vi scrivo perchè a Luglio ho avuto un rapporto con una ragazza.
Abbiamo usato il preservativo, ma verso l’inizio del rapporto ho notato che si era rotto, e l ho immediatamente sostituito.
Ho terminato il rapporto col nuovo preservativo senza problemi.
Questa ragazza successivamente ha avuto il ciclo verso inizio agosto, e le è tornato dopo sole tre settimane, intorno al 20 agosto.
Da quel momento il ciclo non è ancora tornato.
Aggiungo che lei mi ha detto che ha un ciclo abbastanza irregolare.
Vorrei sapere quanto è alta la probabilità che sia incinta.
Mi sto facendo prendere dall’ansia in modo esagerato?
Grazie
Daniele
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo dopo il rapporto di cui parla, non può essere rimasta incinta in seguito a quel rapporto. Il ritardo può essere causato dall'irregolarità di cui parla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"