Un un'eiaculazione, nè dentro, nè fuori dalla vagina

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Il giorno 14/09/2013 ho avuto mestruazioni. Il giorno 29/09/2013 ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Il rapporto non si è concluso con un un'eiaculazione, nè dentro, nè fuori dalla vagina. C'è stata solo qualche penetrazione.
Noto però alcuni sintomi di una possibile gravidanza; quali: seno gonfio (solitamente non mi succede nel periodo premestruale), lievi nausee, perdite; una delle quali acquosa, gonfiore addominale. Stanchezza. Anche se per quest'ultima è possibile ricollegare lo studio universitario.
Il mio ciclo è di 28 giorni, dunque oggi: 14/10/2013 è in ritardo di 4 giorni.
Ho utilizzato il 10/10/2013 un test di gravidanza clearblue digitale; il risultato era negativo.
Secondo Lei ho possibilità di essere incinta?

Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano rischi, da come riferisce. In caso di ulteriore ritardo esegua un dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"