Ciclo che non arriva dopo il parto!

partorito il 29 aprile arrivato il ciclo il 14 giugno regolare anche luglio e agosto ritardato 7 giorni ora a settembre non è ancora arrivato.

Non sono incinta la settimana prima delle mestruazioni sono stata dalla ginecologa per visita pap test ecc...nessun battito e sia prima che dopo ho sempre avuto rapporti protetti in più per due settimane successive non ho avuto rapporti perché trovata la candida e dovuta curarla,cosa potrebbe essere e normale o richiamo subito la ghinecologa e vado a un altro controllo? in attesa di risposte cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sta allattando?
Ha valutato i valori di PROLATTINEMIA?
Sono situazioni che si possono verificare dopo un parto, naturalmente escludendo una possibile gravidanza , se non sono stati adottati metodi contraccettivi adeguati e sicuri.
In ogni caso un test di gravidanza ,elimina tutti i dubbi, e in seguito si può pensare ad altre cause.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non sto allattando e non ho mai allattato. Escludo una gravidanza perché ripeto la visita eseguita una settimana prima del ciclo era tutto nella norma a parte un infezione vaginale che sto curando da un mese con FLUKIMEX capsule e da quel momento non ho più avuto rapporti se non ptotetti. Potrebbe essere la cura che sto facendo? ancora grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora nessun problema! Non si tratta di evento patologico