Il tessuto del mio costume

Buon giorno dottori, ho da sottoporvi un problema che mi angoscia un pò e sul quale vorrei chiarezza. L'altro giorno con la mia ragazza siamo stato in spiaggia, entrambi eravamo in costume, non abbiamo consumato un rapporto ne c'è stata eiaculazione completa da parte mia, tuttavia i nostri genitali sono stati a contatto per tempi prolungati. Preso dalla situazione è uscito un pò di liquido seminale che ha bagnato il tessuto del mio costume. Vorrei gentilmente sapere, avendo letto casi di gravidanze senza penetrazione, se fosse possibile che anche la mia ragazza sia in stato interessante. Per completezza aggiungo che lei il giorno prima aveva terminato di avere le mestruazioni. Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
stia tranquillo che non può essere successo nulla per svariati motivi: primo questi cosidetti contatti venivano filtrati da ben due costumi, il suo e quello della sua ragazza; secondo, la sua ragazza aveva appena terminato il suo flusso mestruale e non si trovava in periodo fertile.
naturalmente queste sono state semplici prove: attenzione al seguito.
non si è sempre fortunati in questo senso.
pertanto informatevi su un buon metodo conraccettivo prima di approfondire la vostra conoscenza
auguri

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo, è stato chiaro e celere. Cordiali saluti.