E' di 28 gg

Buongiorno, solitamente il mio ciclo e' di 28 gg,di solito un paio di giorni prima inizio ad avvertire gonfiore addominale e spotting costituito da perdite quando faccio pipì che vanno dal rosato al marroncino.Sono in cerca di una gravidanza questo mese ho iniziato a prendere la tb e nel po si e' mantenuta alta ,anche oggi 10 ott.( doveva essere il giorno presunto di inizio ciclo) e' ancora alta e del ciclo nessuna traccia a parte qualche piccola macchiolina rosata stamattina, secondo voi potrei essere incinta?nei giorni scorsi ho avuto perdite bianche ed inodori, abbondanti mi sentivo spesso bagnata ora il seno e' dolorante e gonfio...grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero essere segni di ovulazione (in questo caso "tardiva"), per poter essere certa di questo può utilizzare stick presenti in farmacia che servono a rilevare il periodo ovulatorio.
Sono più affidabili della temperatura basale,facilmente influenzabile da vari eventi (fisici e psichici).
la sintomatologia che ha riferito è riferibile a periodo periovulatorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda vorrei sapere se ogni volta che lo stick per ovulazione ha la faccina sorridente ci sara' sicuramente ovulazione? buona serata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo