Assenza camera ovarica con eco tv alla 5+2

Gent.mi
ieri ho fatto ecografia TV in 5+2 e in utero non si vedeva camera ovarica. La ginecologa ha consigliato di ripetere eco fra 8 gg e per il momento non si è voluta sbilanciare né in positivo, né in negativo.
Ci sono davvero speranze?

Fatti clinici di rilievo:
UM: 16/9
In data 7/10-8/10 perdite tipo ciclo flusso medio-basso, 9/10 flusso leggero, 10-11-12/10 spotting perdite marrone scuro con molto muco

test di gravidanza urine il 14/10 digitale clearblu: Incinta 1-2 settimane
beta hcg 15/10: 196
beta hgc 17/10: 501

Eco TV 21/10: assenza di camera ovarica in utero
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La situazione deve essere attentamente valutata prima di dare una diagnosi di aborto, quindi ritengo che possano esservi speranze
Le allego questo link che potrà esserle utile

http://www.marcellosergio.it/news/linee-guida-per-la-diagnosi-di-aborto-spontaneo/

saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"