Una sensazione come se l ovaio mi "buca", come mai

Buonasera,
Sono alle 7settimana+4, un anno fa ho avuto un aborto spontaneo all 8settimana.. Sono 2giorni che ho un dolore all ovaio .. Ogni tanto ho una sensazione come se l ovaio mi "buca", come mai???.,.grazie Francesca Lattanzi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si è sottoposta alla prima ecografia?
In precedenza ha eseguito un dosaggio ematico delle beta-HCG?
Solo sottoponendola ad una esame ginecologico potrei essere più preciso.
Se il dolore dovesse persistere ritengo utile un controllo presso il Collega o la struttura che la segue.
Salutoni e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI