Feto immobile all'eco morfologica

Buongiorno,
mia moglie ha fatto l'eco morfologica del secondo trimestre (22 settimana), tutti i parametri nella norma, il cuore batte bene ma in due mattinate il medico non è riuscito a valutare il cuore sx vista la posizione sfavorevole del feto, e non è riuscito a fargli cambiare posizione, è immobile. Mi chiedo se è una cosa normale o debba preoccuparmi
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la crescita fetale è regolare , è presente l'attività cardiaca,nessuna preoccupazione , per un problema tecnico di visualizzazione delle quattro camere cardiache , si cerca una particolare posizione del feto, ma questo non significa immobilità,altrimenti il collega avrebbe segnalato assenza di movimenti fetali.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Sono d'accordo col collega.Comunque proporrei una ecocardiografia fetale.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212