Ho letto di dolori da impianto e di liquido pre-eiaculatorio che potrebbe essere fonte di

Buongiorno,
probabilmente data la mia età la domanda che andrò a fare risulterà alquanto strana. Però vivo un periodo molto particolare, di stress e di incertezza e vorrei poter essere tranquilla almeno per quanto riguarda un eventuale gravidanza che al momento non sarebbe opportuna.
Comunque data inizio ultima mestruazione 14/10/2013. Media della durata ciclo 26 giorni. Ho avuto in data 20/10/2013 due rapporti protetti con eiaculazione. Un terzo rapporto iniziato con il preservativo interrotto per mancanza di eccitazione. Il preservativo poi è stato rimosso. Dopo un pò con il mio compagno (40 anni) abbiamo poi avuto un rapporto senza preservativo interrotto ben prima dell'eiaculazione.
IL giorno 20 dovrebbe essere nel mio periodo fertile e sarà il dubbio o l'ansia oggi ho alcuni doloretti al basso ventre e un leggero mal di testa che potrebbero essere dovuti all'ovulazione che in base ai miei calcoli dovrebbe iniziare oggi/domani.
Ora credo di essere abbastanza ridicola considerato i fatti e l'età. Però leggendo in internet vari forum ho iniziato a preoccuparmi. Ho letto di dolori da impianto e di liquido pre-eiaculatorio che potrebbe essere fonte di gravidanza.
Potreste gentilmente darmi unvs parere?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto come metodo contraccettivo ha un alto indice di fallimento legato alla possibilità della presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio
Quindi nel caso di ritardo mestruale, che può riconoscere anche altre cause,
per sicurezza deve eseguire un test di gravidanza.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Certo, volevo solo capire in che ordine di possibilità siamo.
Ovviamente nel caso di ritardo nella comparsa del ciclo farò il test.
Saluti.