Gravidanza temperatura basale

Gentili medici, sono incinta di sette settimane e ieri all'ecografia abbiamo visto embrione e battito. Continuo a prendere la temperatura basale perche'temo qualcosa vada storto e non me ne accorga. Stanotte sono stata molto male per il vomito e stamattina quando ho preso la temperatura basale non era piu'sopra i 37 gradi ma 36,80. Mi sono molto spaventata. Credete che una diminuzione nella temperatura basale sia indicativa che qualcosa non vada bene? grazie mille Cordiali saluti F
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi arriva tanta ansia. Per lei è difficile vivere con serenità la gravidanza, perchè un pericolo può sempre essere in agguato.
Mi arriva anche che questo suo controllo continuo tramite la temperatura non le plachi l'ansia, ma anzi la aumenti. Ne ha parlato con il suo ginecologo?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa