Sono svariate volte che sto cercando una gravidanza e ancora niente

Buongiorno..vorrei se possibile un parere,ho 24 anni e ho fatto una laparoscopia x una ciste...poi con un referto istologico e venuto fuori che era un tumore benigno di 6 cm tolta senza problemi..ma sto anche facendo dei pap test da 1 anno perché il primo pap test a dato come risultato asc-us e l'hpv e risultato positivo ad alto rischio oncogeno..già sono in cura dalla ginecologa ma lei mi sta facendo fare pap test e test hpv ogni sei mese..ho rifatto gli esami e il pap test non da segni di cellule intraepiteliali o di malignità.ma l'hpv e sempre positivo ad alto rischio oncogeno..e così martedì devo vedere la ginecologa..ma la mia domanda è..sono svariate volte che sto cercando una gravidanza e ancora niente..non ho rapporti protetti da parecchio e rapporti completi da 2 o 3 volte con il mio ragazzo..anche ora ho un ritardo ed ho fatto un test ieri dopo 3 giorni di ritardo ed era negativo..e possibile ripeterlo fra qualche giorno con risultato diverso?! O magari è possibile che io con tutti questi problemi non riesca a rimanere incinta? Perché sto iniziando a pormi questa domanda.. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
i problemi di cui parla non sembrano correlati alla difficolta' a rimanere incinta. solo dopo 1 anno di tentativi puo' comiciare a fare degli accertamenti, quali isterosalpingografia, monitoraggio follicolare, tamponi vaginali e spermiogramma per il partner
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ah ecco...allora speriamo che vada a buon fine...la ringrazio per aver letto e risposto alla mia domanda..