Brucione nell'urinare

Salve, ho 30 anni e da un anno e mezzo circa sento bruciore quando urino, mi sono rivolto all urologo che mi ha fatto fare svariate urinocoltura,controllo della prostata,ecografia ai testicoli,flussometria e tampone uretrale, tra un esame e l altro ho seguito varie terapie farmacologiche ma senza alcun miglioramento. Secondo il vostro parere cosa potrebbe essere? Mi sembra di non trovare via d uscita ne io ne l urologo e inizio a pensare di dovermi rassegnare.
se può. Essere utile ho anche i condilomi che sono apparsi qualche mese dopo la comparsa del bruciore.
spero in un vostro possibile aiuto per poter uscirne. Distinti saluti e grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

i condilomi sono problema a parte da risolvere appena possibile ma potrebbero non avere alcun collegamento diretto con i bruciori da lei lamentati anche se il tutto farebbe pensare che lei abbia avuto, in un recente passato, un problema infiammatorio a livello delle vie urinarie secondario alla malattia sessualmente trasmissibile come è la condilomatosi da HPV che ci riferisce.

Sentire ora in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/