Paura condilomi

Buongiorno dottori, sono molto in ansia perché da un po' di tempo, vicino alla base del pene, mi è uscito prima un piccolo brufoletto che radendomi è stato tagliato ed ora si è trasformato diventando più grande ed in rilievo. Ho paura che possa essere un condiloma, c'è molta confusione su internet e questo non mi fa star sereno. Dicono che ci sia il rischio anche di infezione HIV. Sono terrorizzato anche per la mia fidanzata, non so come comportarmi e cosa fare.
Sono pericolosi, e facile rimanere contagiato, sono nel panico più totale.
Come avrete capito sono molto ipocondriaco. Cercherò di prendere un appuntamento da un dermatologo.
Grazie per il sostegno
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,

Abbandoni subito la sua ipocondria, non pensi all'HIV e si rechi subito dal Venereologo (che è in realtà il dermatologo, anche specialista in malattie sessuali) per una diagnosi precisa e - in caso di condilomi - una terapia adeguata (laserterapia) che elimini l'eventuale problema infettivo.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it