Rash e rischio hiv

Salve. Un mese fa ho avuto un rapporto a rischio ( vaginale) con una ragazza siero sconosciuta. È stata una stupidaggine... Ora sono molto spaventato. Ho fatto il primo test hiv ieri e conoscerò l'esito solo lunedì. Non ho avuto sintomi finora, fino a ieri. Mi sono spuntati sul braccio sinistro dei brufoli con "testa bianca" , 3 o 4, e in faccia sempre nel lato sinistro 2 o 3 foruncoli bianchi. Sulla schiena , in alto, ho notato una serie di piccoli foruncoli rossi sparsi.. Premetto che li ho anche sulle gambe, da sempre, ma sulla schiena non li avevo mai notati, solo guardandomi accuratamente oggi mi sono accorto, quindi non so se sono comparsi in questi giorni.. La mia domanda è: possono essere sintomi da hiv o sono riconducibili a qualcos'altro? So che l'unico modo per saperlo è l'esito del test ( a 90 giorni) ma l'ansia a volte è fortissima... Grazie mille...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

sebbene la sua situazione non appare correlabile in linea telematica con una sieroconversione HIV la invito alla lettura di alcuni dati a Lei utili nei miei approfondimenti in www.medicitalia.it oppure in www.hivaids.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it