Paura per contagio

Buona sera Dottori

volevo chiedervi informazioni in merito a cio che mi e accaduto qualche giorno fa in disco.
mi sn punto con qualcosa mentre ero in discoteca. non ho visto esattamente cosa fosse ma ho sentito pungere. ho controllato il dito dove ho avvertito la puntura e sono sicuro non ci sono state fuoriuscite di sangue. ora volevo chiedervi secondo voi presupponendo che fosse un ago di un s+ appena lasciato li secondo voi ho avuto rischi anche se io non ho avuto perdite di sangue???

L'unica cosa di cui sono sicuro che non ho avuto fuoriscite di sangue secondo voi è possibile un contagio senza che mi sia uscito del sangue????

grazie mille x la disponibilita

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

E' una supposizione teorica mediata Probabilmente da un ansia troppo elevata!
Si tranquillizzi.
Ad ogni modo una siringa di sieropositivo non trasmette HIV se abbandonata, ma solo per scambi reciproci intravenosi susseguenti ed immediati.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it