Problemi al pene

buongiorno ho un problema da circa una settimana ho un prurito giorno e notte sotto la pelle del pene e presente anche un liquido bianco in grandi quantita premetto che sono un maniaco della igiene specialmente in quelle parti vi ringrazio in anticipo x una vostra risposta..............ps la mia ragazza a volte ha anche lei molto prurito e usa una crema specifica il fatto puo essere collegato a dimenticavo soffro anche di un problema alla coagulazione del sangue da luglio soffro di tromboflebite arti inferiori fino all inguine grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

dalla sua descrizione è verosimile pensare ad una ipotesi (sempre non vincolante vista la sede telematica) di balanopostite acuta di natura da identificare (veda alcune informazioni sulla balanopostite in www.balanopostite.it )

Direi che sia il caso di evitare terapie empiriche e rapporti sessuali e di rivolgersi allo specialista Venereologo che potrà inquadrare con selettività il suo caso e curarla con efficacia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille xla sua attenzione