Feci strane

Buona sera,sono seriamente preoccupata per un problema..qualche giorno fa ho mangiato un panino vecchio senza farlo a posta,e conteneva vermi. Impaurita,mi sono messa due dita in gola e ho vomitato il pane.Nei giorni successivi peró ho sempre sofferto a mal di pancia-nausea, e prurito nell ano sopratutto la sera,io defeco non di frequente,(una volta ogni due giorni) non sono stitica,anche se faccio molto spesso fatica ad andare in bagno perchè,lo so che è brutto da dire,ma mi imbarazza un pó (abito con due conquiline,non abito a casa mia). Inoltre,prima di mangiare il panino avevo notato un specie di brufolo vicino all ano,che mi ha dato qualche fastidio per due giorni poi non ci ho piú fatto caso,convinta fosse un principio di emorroidi andata a buon fine (bevo spesso alcoolici). Insomma,dopo questi giorni di dolore allo stomaco,circa due e tre,ho notato oggi che le mie feci erano di colore strano:oltre all'aspetto scuro quali sono di solito,alla fine ho notato questa piccola parte gommosa bianca,quasi sul beige. Ho cercato su internwt e mi hanno dato come risposta che probabilmente ho dei vermi nell intestino! La mia domanda è: puó essere? O è un problema al colon dovuta all assunzione di alcoolici? Non mangio disordinatamente,mangio verdure come pasta,non ho mai mangiato carne. Attendo speranzosa una loro risposta,spero vivamente di non aver vermi nello stomaco"
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I vermi non hanno alcuna relazione con i suoi disturbi (sono stati distrutti dalla secrezione gastrica ) e le caratteristiche delle feci sono legate alla sua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)