Problemi uretrali

Buongiorno,
quest'anno sono stato operato con bombardamento interno del mio calcolo all'uretere di 1cm e da quando mi hanno prima messo lo stent e poi operato non sono più stato io...
Mi spiego meglio, con lo stent avevo dolori ma poi successivamente nell'operazioneper rimuovere il calcolo, quest'ultimo si è spaccato in mille pezzi e quindi hanno dovuto cercare i pezzi nel rene e in tutte le parti dove poteva annidarsi ma al risveglio morivo di dolore.... Addirittura mi usciva talmente urina che sentivo come una morsa che mi spingeva sulla vescica e mi faceva piangere dal dolore (penso fosse il catetere) oltre che i dolori all'uretra....
Detto ai medici dicono che era normale, passa qualche mese e ho ancora gli stessi sintomi, mi fanno fare l'urinoltura e ho l'escherichia coli.... ma i dolori con il ciproxin (15gg) migliorano ma non passano, intanto ritorno a urinare normalmente.... Poi bruciori all'uretra e non riesco a fare l'amore con la mia ragazza... quando eiaculo anche senza avere il rapporto ho dolori alla base del glande e sembra che lo sperma non riesca a uscire bene....
Ho fatto i tamponi uretrali ma nulla... ed ora ho ripetuto l'urinocoltura perchè in questo ultimo mese mi venivano puntini bianchi e rossi dolenti sul glande ed è uscito ancora escherichia coli....
La mia domanda è con il bombardamento può essermi stata causata una stenosi uretrale (ogni tanto fatico e spesso il flusso di urina non è normalmente a getto) che mi crea tutti questi disagi?
Secondo voi cosa posso avere ? E se è stenosi cosa posso fare per non operarmi?
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile da questa postazione fare diagnosi ma sicuramente difficile pensare che il "bombardamento" possa aver causato una stenosi uretrale, più facile pensare ad una infiammazione legata forse alla cateterizzazione o forse al passaggio dei calcoli frantumati ma la diagnosi definitiva solo il suo urologo la può fare.

A questo proposito, ha fatto una valutazione con uroflussometria registrata?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No infatti....

mi ha causato un infiammazione alla prostata che ha determinato una ipertrofia del collo vescicale sita nel labbro posteriore che mi da una serie infinita di problematiche infiammatorie e infettive. Questo referto è stato stilato tramite uretro-cistoscopia....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora risenta il suo urologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,Iurologo dice che avendo tentato tutte le strade la cosa migliore è la tuip ma migliorerà la situazione?
Tornerò come prima?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua l'indicazione del suo urologo che sicuramente parte da considerazioni cliniche dirette e mirate.