Gli ultimi3 mesi

salve..la contatto perchè sono incinta di 22 settimane e avendolo scoperto solo a 20 ho fumato per tutto il tempo..la morfologica ha dimostrato che è tutto nella norma ma io non sono tranquilla.. mi hanno detto però che sono piu importanti gli ultimi3 mesi per l accrescimento fetale..è vero??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La morfologica è importante per la valutazione dell'accrescimento,naturalmente deve ridurre/smettere di fumare .
La struttura che la segue valuterà con una flussimetria la circolazione sanguigna .
Chiaramente i controlli nell'ultimo trimestre ,particolarmente nel suo caso, saranno ravvicinati.
In bocca al lupo e salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI