Rapporto a rischio?

salve come da titolo volevo cortesemente chiedere se il rapporto che ho avuto è a rishio gravidanza spiego brevemente l'accaduto. giovedi 3 ottobre la mia ragazza ha avuto il primo giorno di mestruazioni che le sono finite a suo dire lunedi 7 ottobre . nel primo pomeriggio di martedi 8 ottobre (giorno nel quale erano presenti ancora piccolissimi segni di sangue sull'assorbente ma proprio minimi) abbiamo avuto dei rapporti non protetti e in uno solo di questi c'è stata una parziale eiaculazione interna mentre " uscivo ". Specifico che la mia ragazza per intolleranze non può prendere la pillola e di solito uso il preservativo tranne quella volta. Il suo ciclo è molto regolare ed è solitamente di 30-31 giorni il mese scorso è stato di 31 e inoltre lei è molto scrupolosa nel controllarlo ed è attenta a ste cose mentre il ciclo più breve che ha avuto è stato di 28-29 giorni ciclo risalente a qualche hanno fa senno solitamente è sempre 30 o 31 posso stare tranquillo o dobbiamo iniziare a preoccuparci? aggiungo che lei è tranquillissima perchè dice che è quasi impossibile essendo il primo giorno senza mestruazioni che rimanga incinta ma io lo sono un po meno... ringrazio per le future risposte
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
direi che la tua ragazza ha ragione.
non c'è motivo di preoccuparsi durante o subito dopo il flusso mestruale; consiglierei piuttosto di informarsi su un metodo contrccettivo sicuro adatto alla vostra età per evitare di andare incontro a qualche cattiva esperienza.
se interessati fatevi sentire. qualche consiglio in merito potrei darvelo
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
salve oggi abbiamo avuto un piccolo problema con un rapporto in quanto il preservativo si è accidentalmente rotto la mia ragazza ha avuto l'inizio del ciclo il 27 novembre e le sono finite il 2 dicembre e gli ultimi due cicli che ha avuto sono stati di 28 giorni il rapporto è avvenuto stamattina quindi al 10 giorno premetto che è mia premura anche con il preservativo eiaculare all'esterno e fortunatamente anche stavolta lo ho fatto ma siccome il preservativo si è rotto probabile che il liquido pre eiaculatorio o una gocciolina possano essere uscite corro qualche rischio concreto?