Potrei essere incinta?

Buongiorno,
chiedo questo consulto perchè sono davvero preoccupata.
Dovevo avere le mestruazioni il 9 ottobre e oggi è il 14 e ancora non ci sono tracce. Qualche giorno fa ho avuto una perdita gialla e oggi una perdita bianca e gelatinosa. Può significare qualcosa? Preciso che ho avuto rapporti con preservativo e senza ma in quest'ultimo caso, l'eiaculazione non è mai avvenuta.
Ringrazio in anticipo chi avrà cura di rispondere.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ritardo può essere dovuto a vari fattori tra cui lo stress o pregresse irregolarità mestruali. Le perdite possono essere di tipo ovulatorio. Attenda con calma ed in caso di ulteriore ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, dottore. Il punto è che sembra strano sia a me, che al mio ragazzo. Abbiamo usato il preservativo quando completavamo il rapporto... Alcune volte abbiamo avuto rapporti senza ma non ha mai eiaculato. Quindi ci sorge il dubbio che possa essersi rotto il preservativo e non ce ne siamo accorti... Oppure ho letto su internet di un liquido preseminale che contiene una piccola quantità di spermatozooi... Spero comunque che il ciclo arrivi presto.

Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti.