Colore ciclo strano

buongiorno vorrei avere per favore dei chiarimenti riguardo un ciclo strano di mia moglie da ormai un mese mia moglie e affetta da endometrosi e di conseguenza prende la pillola la loette ormai da 7 anni da un mese ha un ciclo strano di colore marrone scuro il ginecologo le ha detto che potrebbe essere un antibiotico per la prima volta ma il colore permane volevo sapere cortesemente anche un altra cosa mia moglie ha anche un fastidio permanente anche vicino al clitoride quando urina aumenta . grazie mille attendo vostra risposta luigi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il colore scuro ( sangue invecchiato) non deve preoccupare in assenza di patologie uterine, puo' essere utile eseguire una ecografia transvaginale, se non eseguita
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"