Test del sangue beta hcg dopo 12 giorni dal rapporto

Gentili dottori, cercherò di spiegare in breve la mia situazione. Il 27 ottobre ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione esterna, il 28 ottobre sono andata al consultorio per farmi prescrivere la pillola del giorno dopo (NORLEVO) che ho assunto dopo 19 ore dal presunto rapporto a rischio. Il 30 ottobre ho avuto una forte influenza con diarrea e ho assunto Normix per 5 giorni. Non ho avuto nessun episodio di spotting, ho un ciclo regolare di 28 giorni, e lo aspetto per oggi.
1) E' possibile effettuate un test del sangue hcg già dal primo giorno di ritardo, nonostante il rapporto ci sia stato solo 12 giorni fa? E' attendibile al 100%??
2) E' possibile che il Normix abbia potuto inibire l'effetto della pillola del giorno dopo?
3) Ci può essere un ritardo del ciclo a causa della pdgd, nonostante sia sempre stata puntuale?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1- sarebbe meglio attendere almeno 15-20gg
2- no
3- si
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"