Gravidanza?

salve, ho 24 anni. ho il ciclo abbastanza regolare ogni 28 giorni,
ho avuto le mestruazioni giorno 22 ottobre, ho avuto due rapporti completi non protetti, il primo giorno 1nnovembre l altro giorno 6 novembre potrei essere incinta? grazie. .Paola
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti sono avvenuti in periodo potenzialmente fertile, quindi l'ipotesi potrebbe essere plausibile, verifichi se arriva il prossimo ciclo ed in caso di ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"