Liquido di cowper

Gentilissimo Dottore,
sono una ragazza di appena di 18 anni compiuti da nemmeno un mese, e ho delle preoccupazioni sulla mia situazione attuale.
Il giorno 20 ottobre ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio ragazzo, il quale ha eiaculato fuori dalla vagina. Successivamente ho fatto al mio ragazzo un "pompino" direi abbastanza lungo, di almeno 10 minuti abbondanti. Il mio ragazzo mi ha spinto ad avere un altro rapporto dopo nemmeno un'ora convincendomi che non sarebbe successo nulla perchè ero stata per molto a stimolare, diciamo, il suo pene. Quindi abbiamo avuto un altro rapporto non protetto con eiaculazione esterna. Premetto che ho avu
to l'ultimo ciclo l'8 di ottobre, e di solito il mio ciclo è di 29/30 giorni.
Ho sinceramente paura di essere incinta, stupidamente ho acconsentito a fare una cosa che sapevo benissimo sarebbe stata rischiosa.
Non ho ancora avuto modo di fare un test, ma per lei dottore ho davvero serie possibilità di essere incinta? Questo liquido di Cowper è davvero cosi "fecondante"?
Conosco coppie che lo praticano da anni senza problemi.. se non le dispiace le chiederei di spiegarmi il tutto.
Grazie per le sue risposte che so saranno esaustive.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Rispondo come al solito ,in questi casi è veramente difficile dare una risposta ,tutto è legato alla presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio (roulette russa ) ,
Il rapporto orale (fellatio) non ha modificato nulla nel rischio di una gravidanza indesiderata.
Le possibilità sono scarse.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI