Vulvite?

salve, vorrei chiederle un parere su alcuni 'sintomi' che ho...
innanzitutto specifico di usare la pillola a causa di un ciclo irregolare e che ho sofferto già un paio di volte di candida a causa di consumo di antibiotici ecc.
Attualmente non ho precisamente un prurito o bruciore, ma ho una strana sensazione di irritazione sul lato destro, tra le grandi labbra e le piccole. è come se sentissi la pelle tirare. e inoltre, se accuso un leggero prurito e tocco quella zona ho un dolore strano. Spesso, inoltre, durante i rapporti sessuali , all'inizio quando il pene sta entrando sembra come se tirasse all'interno un pò di pelle e ciò mi provoca dolori acuti che ho sempre tollerato pensando fosse colpa della mia secchezza vaginale...secondo lei cosa può essere la causa di tutto ciò?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É molto importante in questi casi la valutazione vulvoscopica per eliminare una serie di possibilità : BARTOLINITE, vulvite irritativa,vulvite allergica, dermatosi vulvare.
Quindi le consiglio di rivolgersi al collega che la segue per questo tipo di valutazione clinica e conseguente terapia specifica
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore... farò al più presto ciò che lei ha scritto...saluti