Problema al pene

salve scusate vorrei esporvi il mio problema mi chiamo andrea ho 17 anni 2 giorni fa ho avvertito un bruciore sulla punta del pene di preciso nella pelle che lo ricopre e trovando anche sotto la pelle una sostanza bianca che non riesco a capire di cosa si tratta sembra sperma ma non credo che lo sia mi sono cosi fatto subito la doccia pulendolo bene ma 3 orette dopo quando stavo andando in bagno mi sono accorto che c'era di nuovo questa sostanza bianca adesso mi succede ancora tutto questo nonostante siano passati 2 giorni sento anche prulito nella punta del pene sono molto preoccupato vi prego cosa puo essermi successoo grz mille in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , potrebbe avere una candidosi , si rechi in prima istanza dal suo medico di famiglia ed esponga il suo problema . Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi