Paura gravidanza e perdite

Salve le scrivo perché sono molto preoccupata. ..aabato ho avuto una picolissima perdita di muro rosato. .però già la sera eea praticamente aconpars o. .il giorno dopo nessuna traccia..io non ho avuto rapporti sessuali ..anzi..anche se è molto imbarazzante dirlo ho avuto delle penestrazione fino ad un na Certa profondità da parre del mio ragazzo ma attraverso swi vestiti. .ma non c''è stata iaculazione. .ho paura quelle perdite possono essere quelle da impianto?? Magari il liquido che esce normalmente prima della iaculazione è passato attraverso i vestiti. ..altrimenti di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi di cosa si potrebbe trattare?..E' possibile che il liquido pre-spermatico passi attraverso il tessuto?..Può centrare qualcosa il fatto che ho smesso la pillola circa 1 mese e mezzo fa?
[#3]
dopo
Utente
Scusi per le mie domande stupide e la mia ignoranza..ma mi faccio prendere dall'ansia..
[#4]
dopo
Utente
Aspetto una risposta. .