Il problema è sorto perchè al mio sesto giorno di ciclo

salve, sono una ragazza di quasi 25anni a novembre.
le sto scrivendo dalla mia mail...
ma ho avuto modo di contattarla tramite girl power.

le scrivo riguardante la famosa paura di essere rimasta incinta!!!
oggi sarebbero dovute comparire le mestruazioni, ma in realta' mi anticipano
sempre.. e di solito sono abbastanza regolari.
il mio ciclo mestruale dura attorno ai 5 6 giorni...e al sesto giorno di
solito si notano dei residui,,,cioè delle piccole perdite marroncinee non più
rosse,,, intese come finale del mestruo.
il mio ciclo solitamente comprende 28 giorni.... questa estate è sempre stato
regolare.... arrivavano sempre 3 giorni prima...alcune volte mi è arrivato 1
giorno prima,, altre lo stesso giorno... altre volte 2 3 4 giorni prima!!!!
il problema è sorto perchè al mio sesto giorno di ciclo.... il mio ragazzo
ha
leggermente eiaculato dentro,,,

oggi 8 ottobre 2013 mi è comparso liquido biancastro denso e cremoso simile a
un tuorlo d'uovo.
comè possibile???
pensa che io sia rimasta incinta????

attendo sue notizie.

SALUTI DA ANCONA

[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
dalla sua descrizione non vedo alcuna possibilità o segni di gravidanza.
l'eiaculazione avvenuta al sesto giorno del flusso non può avere determinato fecondazione perché lontana dal periodo ovulatorio che, in una donna con ciclo regolare, avviene al quattordicesimo giorno circa.
e poi l'emissione di un pò di muco denso non è certo un segno di gravidanza.
spero che sia riuscito tranquillizzarla ed in ogni caso mi ricontatti se nacessita di ulteriori chiarimenti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com