Beta negativa ritardo e sintomi

Ciao sono una ragazza di 25 anni il tredici Settembre per la prima volta ho avuto il rapporto completo e senza precauzioni da premettere che cerco una gravidanza l'ultima volta il ciclo mi è venuto il 4 settembre ora mi dovevano venire il 4 ottobre a volte sono precisa e altre volte no sono 3 giorni di ritardo e stamattina sono andata a fare le analisi del sangue La beta e l'esito è stato negativo... secondo lei e troppo presto tre giorni?
i sintomi ci sono come quelli del ciclo dolore al seno mal di testa perdite di muco dolori alla schiena ma c'è una cosa diversa appena finisco di mangiare mi viene la nausea vomito però una fame incredibile e lo stomaco e gonfio e duro all'altezza del seno....dott secondo voi è possibile che sono incinta e la beta non si è vista ancora? la prego mi risponda al più presto.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
anche se il dosaggio delle beta hcg dovrebbe essere precoce nella diagnosi di gravidanza a volte, in rapporto al periodo dell'ovulazione e quindi della fecondazione, perde del tempo a crescere.
aspetti una settimana e se non viene il ciclo, ripeta il test.
a quel punto è più sicuro e non lascerà alcun dubbio.
mi tenga informato

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com