beta hcg

Buongiorno gentili dottori ,
Avrei bisogno di un parere questo mese ho fatto una cura cn il clomid dal 5 al 10 gg del ciclo l'ultimo ciclo risale al 2 giugno 2016 sotto controllo ecografico abbiamo notato un follicolo di 23 mm che il dottore ha deciso di farmi scoppiare con gonasi 5000 tt questo il 17 giugno quindi suppongo che l'ovulazione sia qvvenuta intorno al 18/19..
Martedì 28 giugno o avuto una macchia marrone e poi niente più infatti ieri ho effettuati test Clear blu con risultato incinta 1-2 oggi ho fatto le beta e risultato 81.1
Ora vi chiedo un risultato così basso significa che la gravidanza sta andando male o posso sperare di essere ancora al inizio ?
Seconda cosa se ho avuto intorno al 19 adesso dovrei essere al 15po quindi sarebbe giusto che io sia nella prima o seconda settimana di gravidanza ?
Ho speranza che le beta possano crescere ?
Nel frattempo faccio cura con aspirinetta e proggeffik.
Grazie saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi si esegue un monitoraggio delle betaHCG presso lo stesso laboratorio ogni 3 gg , per valutare la progressione del dosaggio
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.