Il 19 luglio ho la visita dal dott ginecologo ma volevo sapere se erano pericolose quelle perdite

Buongiorno dott: sono nella sett 12+6 e una settimana fa ho avuto delle piccole perdite di sangue.andando al pronto soccorso mi dissero che era tutto ok il bambino stava bene e di stare a riposo ecsenza rapporti intimi.un paio di gg dopo ho avuto poche perdite marroni solo una gg al mattino. ma senza dolori ne niente.la prima eco era tutto ok...placenta normale....il 19 luglio ho la visita dal dott ginecologo ma volevo sapere se erano pericolose quelle perdite marroni che ho avuto in seguito...io adesso sto bene dolori e perdite nn ne ho piu.grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte un ECTROPION (noto come "piaghetta ") del collo uterino , può sanguinare , ma non ha nessuna correlazione con l'andamento della gravidanza .
Quindi il controllo del collo uterino con uno speculum è molto importante, nel completare la diagnosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dott.martedi ho la visita al ospedale per vedere come sta andando la gravidanza e fare il controllo..le auguro una buona serata!!!