Le sue ultime mestruazioni risalgono al 25 agosto,

Salve dottoressa, volevo chiederle un'informazione, e spero tanto che lei può aiutarmi. Io e la mia ragazza abbiamo avuto tre rapporti, il primo non protetto ma senza la mia eiaculazione e i due successivi in giorni diversi protetti. Quello non protetto e avvenuto il 5 settembre, quelli protetti intorno alla penultima settimana di settembre. Le sue ultime mestruazioni risalgono al 25 agosto, e al nono giorno di ritardo abbiamo comprato un test e fatto alle 22:00, venerdì 4 ottobre. In frazioni di secondi esito negativo, una tacca. Ma ancora niente ciclo ad oggi. Secondo lei e attendibile?? Oppure è opportuno fare un altro test?? La ringrazio in anticipo e spero tanto di avere una risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
bisognerebbe almeno conoscere se prima le mestruazioni erano regolari; da quanto descritto non si evince come possa esseri impiantata una gravidanza?
data comunque la giovane età è opportuno ripetere un test alla settimana fino a quando non ritorna il flusso sempre che questo in precedenza fosse regolare.

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore la ringrazio per aver trovato tempo per rispondermi. Lei ha 20 anni ed io 18. Il mio timore era la presenza del liquido pre-eiaculatorio al rapporto non protetto. Per quanto riguarda il ciclo, da un anno a questa parte le mestruazioni le variavano tra i 29 e i 32 giorni. Ma le ripeto ,il primo test è stato fatto di sera dopo nove giorni di ritardo, ha solo dolori al rene. Credo che al nono giorno anche se di sera doveva uscire l'esito esatto, non trova?