Petting e ciclo mestruale

Salve, avrei un dubbio che riguarda il petting. Il giorno 24/08 io è il mio ragazzo ci siamo strusciati, ma io avevo slip e assorbente (mi era appena arrivato il ciclo). Abbiamo fatto petting di nuovo il 7/09, questa volta solo masturbazione reciproca. Il ciclo mi è arrivato il 27/09 e finito il 02/10. Il primo giorno di ciclo era abbondante, poi il flusso è diminuito, ma era abbastanza nella norma. Finito il ciclo ho ancora dei piccoli dolori al bassoventre, all'altezza delle ovaie. Non credo di essere rimasta incinta, anche perchè il 6/09 ho fatto un test di gravidanza (sempre per gli stessi dolori) che era negativo. La mia paura è che pur essendo vergine (quindi senza aver avuto rapporti), un po' di liquido preseminale sia rimasto sulle dita del mio ragazzo e che sia finito nella mia vagina tramite masturbazione (sicuramente non sperma, poichè ha eiaculato in un fazzoletto molto dopo). Questo potrebbe aver causato una gravidanza e potrei essere incinta anche avendo avuto le mestruazioni? Sono le mie prime esperienze e sono un po' preoccupata! Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia alcun rischio, da come ha riferito l'accaduto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta arrivata così in fretta! Quindi posso stare tranquilla, dato che mi è arrivato il ciclo? Un'ultima domanda: se lui avesse avuto qualche goccia di liquido preseminale sulle dita, quali sarebbero stati i rischi?
Grazie ancora per l'aiuto.