Mestruazioni strane

Buonasera.
Sono 3 anni che prendo la pillola . Da circa due mesi ho notato che il mio ciclo è cambiato. Ieri ho avuto una perdita rossa scuro. Stamattina invece erano marrone chiaro tendente al rosa e adesso continuo ad avere solo macchie marroni , finora non c'è un flusso vero e proprio. Mi devo preoccupare? Perché accade? Quando preoccuparsi?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo non vi siano motivi di preoccupazione si tratta di fenomeni legati al basso dosaggio
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. In effetti da domenica pomeriggio è tornato il flusso normale. Cercherò di non preoccuparmi.