Ciclo con vomito

Salve,
da due mesi che dopo la prima volta il ciclo viene con vomito (leggero), già da prima ho sempre avuto dolori forti e ciclo abbondante.. questa volta ero raffreddata e il vomito non riguardava cibo... Io ho dei brufoli, tempo a dietro mi è stato detto che erano dovuti all'eccessivo sviluppo di prolattina.. così ricordo.. e inoltre ho leggermente la tiroide ingrossata (risale a 2 anni fa ) ..adesso puo' dirmi a chi rivolgermi o cosa fare?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
cara ragazza, (non conosco il tuo nome)
non è infrequente che nelle giovani gagazze il flusso mestruale sia accompagnato da crampi e sensazione di vomito o talvolta vomito.
di solito questi sintomi (dismenorrea) scompaiono col tempo compresi i brufoli, altre volte invece richiedono particolari attenzioni e cure.
naturalmente esprimo un parere incompleto perché non conosco esattamente le tue condizioni.
se hai altre notizie in merito sono a tua disposizione per ascoltarle e darti qualche chiarimento.
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
il vomito è iniziato dopo che ho avutoil primo rapporto con il mio ragazzo.Secondo Lei c'è rischio gravidanza? Abbiamo avuto rapporto protetto e lui non è venuto...
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
se come dici non c'è stata eiaculzione e addirittura il rapporto è stato protetto da preservativo, non vedo come tu possa parlare di gravidanza.
un consulto con uno specialista ti rassicurerebbe su tanti aspetti del tuo problema.
fatti sentire
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante dottore!! Posso rivolgermi ad un consultorio giusto ? Tanti saluti