Spilli ovaia sx e nausea

Salve, in data 11.10 verso le h. 19.30 io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto e prima dell'eiaculazione, sono uscito.. (ero asciutto). il giorno seguente ha iniziato ad accusare dolori all'ovaia sx "come spilli" e alla sera essi, per il dolore che le provocavano, le hanno provocato nausea. quest'oggi 13.10 presenta anche dolori all'ovaia sx ma molto meno forti, ma la nausea persiste. l'ovulazione l'ha avuta circa una settimana e mezza/2 settimane fa. possibile rischio di essere rimasta incinta? se no, potrebbe essere causato da altro? (la mia ragazza sta passando un periodo molto duro in cui molto volte è nervosa, può essere causato da questo?)
ps. l'ultima volta che abbiamo consumato un rapporto protetto mediante l'uso di profilattico, dopo il momento dell'orgasmo, le è venuta a mancare l'aria.
grazie mille delle risposte
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce non vi sono rischi, lo stress puo' incidere
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta dottore
saluti