Liquido pre seminale

gentili dottori,
so che ci sono tanti post a riguardo, ma visto che ogni caso è a sè volevo chiedervi delucidazioni sul famoso liquido pre eiaculatorio. ovvero vorrei sapere se è davvero a rischio un rapporto non protetto, avvenuto durante i giorni di possibile ovulazione, durato all'incirca 10 minuti e non seguito da eiaculazione. mi sembra di capire che sia importante sapere che era avvenuta una minzione prima del rapporto.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono delle regole ben precise, dipende dalla eventuale presenza o meno di spermatozoi nel liquido pre- eiaculatorio.,indipendentemente dalla minzione .
Il coito interrotto ha un indice di fallimento alto come contraccettivo,ci sarâ pure un perché .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore