Analisi infertilità

Buonasera,
sono a chiedervi un nuovo consulto in quanto stiamo valutando l'infertilità attraverso un centro e visto che per ora l'appuntamento è molto lontano, chiederei a voi un parere sulle mie analisi effettuate al 3 giorni del ciclo
FSH: 4,29 mUI/ml
LH 7,68 mUI/ml
17 beta Estradiolo 36 pg/ml
Prolattina: 12,61ng/ml
Testosterone sierico: 0,28 ng/ml
Deha-s:195 mcg/dl
delta-4-androstenedione: 2,47 ng/ml
ca125II:21,21 U/ml
lei cosa dice?
attendo fiduciosa grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Gli esami del 3° giorno del ciclo sembrano manifestare delle notre di sindrome ovaio policistico. Comunque deve eseguire anche l'esame del liquido seminale e l'isterosalpingografia, per avere una idea completa

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/