Concepimento con petting

Buongiorno, espongo rapidamente il mio quesito.
Con la mia compagna abbiamo fatto del petting, durante il suo periodo fertile, senza vera penetrazione del pene. Subito dopo l'eiaculazione (diciamo dopo 10 max 20 secondi) ho inavvertitamente raccolto dello sperma con le dita (non saprei la quantità ovviamente, ma una discreta parte magari si) e proseguito nella masturbazione di lei (sempre con le sole dita).
Posto che un eventuale concepimento non sarebbe in fondo un grosso problema per noi, vi chiedo: una situazione del genere potrebbe effettivamente portare ad un concepimento o le probabilità sono di fatto quasi nulle?

Ringraziando,

Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza sono veramente scarse.
Tutto è legato alla eventuale quantità di liquido spermatico ,penetrato in vagina.
Si potrebbe (con esagerazione) definire un "coito interrotto".
Per questo motivo una risposta certa in queste occasioni è veramente impossibile.
SALUTI e buona DOMENICA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI