Concepimento. paternità

Buonasera, vi scrivo perché ho un dubbio che mi assilla. Ho avuto l'ultimo ciclo il 9/08 e rapporti non protetti con il mio compagno anche durante i gg di possibile ovulazione (intorno al 23. non ho ciclo regolare, ma prendo Progefifk)visto che in 4 anni di rapporti non siamo mai riusciti 09a concepire . Poco dopo ci siamo lasciati e l'1/09 e il 6 ho avuto rapporti con coito interrotto con un uomo che frequento. Il 13 settembre ho scoperto di essere incinta. Ora chiedo: è possibile che sia rimasta incinta del mio nuovo compagno o il figlio è del mio ex? Ho fatto un'ecografia il 26/10: CRL 4,14: mi hanno detto 11+1, corrispondente a dum. Quindi teoricamente il figlio è del mio "vecchio" compagno. Può essere sbagliata la data del concepimento?
Vi prego rispondetemi. Il dubbio mi attanaglia: la mia vita potrebbe cambiare radicalmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo le tabelle delle misure ultrasonografiche un CRL di 4,14 mm corrisponderebbe in media a 5/6 settimane .
Lei non mi ha riferito la data del suo ultimo flusso mestruale, ma un CRL di 4,14 ci porterebbe ad una mestruazione datata all'incirca 18/19 settembre.
Se ha copiato male e invece il CRL è DI 41,4 siamo a 11 settimane e quindi a lei le deduzioni, perchè corrisponderebbe al suo flusso del 9 agosto.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. L'ultimo ciclo è del 9 agosto. Ho copiato male i dati del CRL.
A 11W mi dava 4.14 cm.
Ora ho fatto anche TN che da data u.m. dà:
CRL: 52 mm
BPD: 17 mm
TN: 1,3
Non hanno ridatato la gravidanza nemmeno questa volta.
Quindi, posso dare quasi per certo che il padre sia il mio precedente compagno. Giusto?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dai dati biometrici così sembrerebbe!