Una colica renale

salve dottore,vorrei porle una domanda.
ho effettuato delle analisi prescritte dal mio ginecologo ( premetto che prendo la pillola lusine da 5 mesi per ovaio micropolicistico).
nel risultato dell'esame delle urine hanno riscontrato tracce di emoglobina con 10.0 mg/dL di proteine e uno 0.2di urobilinogeno;inoltre nell'esame microscopico del sedimento ci sono su eritrociti/per campo circa 10 e su cellule/per campo qualche.
in più nelle analisi del sangue ho il colesterolo hdl 195 e i trigliceridi 161. tempo fa ho avuto una colica renale per sospetta calcolosi...questi risultati possono rimandare a presenza di calcoli o può essere tutto dovuto all'assunzione della pillola?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
I risultati da lei riportati sono estremamente comuni, ed una colica renale difficilmente influenza in maniera caratteristica l'esame delle urine. Per il monitoraggio della pillola le consiglio di eseguire periodicamente pt, ptt, fibrinogeno ddimeri.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
grazie mille .
saluti