I controlli previsti,con la cistoscopia del 26/3/13 il mio urologo mi ha prescritto

buonasera,nel 2006 ho subito l'asportazione di un carcinoma uroteliale g1 e da allora sto seguendo periodicamente i controlli previsti,con la cistoscopia del 26/3/13 il mio urologo mi ha prescritto da fare a settembre il seguente esame: "ecotomografia vie urinarie ",per cortesia sapete dirmi di cosa si tratta ed eventualmente il motivo della prescrizione visto che la cistoscopia era tutto regolare?
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Per ecotomografia si intende una semplice ecografia dell'apparato urinario ,
richiesta dal collega per maggiore accuratezza diagnostica . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi