Contrazione vescica

Buonasera,
Vi contatto in merito ad un fastidio alla vescica presentatosi stamane al risveglio e tutt'ora presente.
Sento una contrazione muscolare della vescica (a voler descrivere precisamente,si tratta di vibrazione), riscontrabile ovviamente anche al tatto.
Da un paio di giorni riscontro inoltre un dolore al gomito sinistro (presumo una borsite ,ma lungi da me fare autodiagnosi,per altro spesso infauste) un indolenzimento in zona lombare accompagnato da indolenzimento del collo.

Mi è sembrato doveroso accennare anche a queste algie, per quanto apparentemente non collegate, ma come è ovvio il corpo umano funziona bene solo se tutto funziona bene,solo quando vi è sintonia, come nei più sofisticati sistemi.
La mia partner inoltre ha sofferto nei giorni scorsi di infezione alle vie urinarie,ovviamente adesso sotto terapia farmacologica.
Non si sono però avuti rapporti sessuali.

In attesa di risposta,un cordiale saluto.

Un futuro collega.
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Gentile lettore, probabilmente si tratta di una infezione cronica delle vie seminali, ma la cosa non è così scontata. La valutazione da parte di uno specialista sarà risolutiva nel suo caso

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
Mi complimento per la celerità nella risposta.
Detto ciò, ipoteticamente parlando,quali sono gli esami da effettuare nel caso in cui si tratti della flogosi di cui lei parla?

A questo punto sarà mia cura ricevere un consulto per la prossima settimana.

Inoltre, paritcolari precauzioni del caso, da qui a lunedi?