Mese e mezzo fa di fimosi

salve, mi sono operato un mese e mezzo fa di fimosi.. punti caduti, tutto ok, glande che si scopre con facilita.. la cicatrice nn si è del tutto chiusa in un punto in particolare, nella parte davanti del pene, opposta alla zona filetto diciamo.. volevo sapere in quanto si chiudeva.. altra cosa: sulla parte sinistra del pene, a volte, sento come tirare e ce una piccola palline, come fosse una grinza quasi, che ogni tanto , nell atto di scappellarlo,fa un attimino fatica a scendere.. volevo sapere cosa fosse e se fosse normale... grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
è abbastanza frequente che nella cictrice della circoncisone possano esserci dei tratti dove la stabilizzazione dei tessuti avviene più lentamente, ma certamente si completerà nell'arco delle prossime 2-3 settimane. Lo stesso dicasi per le irregolarità di cui ci parla, probabilmente dovute a delle piccole coagulazioni effettuate durante l'intervento sui tessuti sottostanti. Tutto destinato a riassorbirsi nel corso dei prossimi mesi, stia tranquillo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it